Sostituzione ghiera Rolex Submariner GMT

0
34

Per la sostituzione della ghiera del Rolex Submariner GMT avrete bisogno:

  • Nastro (nastro elettrico funziona alla grande)
  • Un coltello a lama sottile. Non troppo tagliente. Coltello per burro funziona alla grande.
  • Sacchetto di plastica (opzionale)
  • Un orologio Rolex Submariner.
  • Gioielli 4X Loupe (opzionale)
  • Pazienza. Questo è il mio primo Instructable, quindi portate con me.

Un motivo per farlo. La lunetta del mio orologio si stava riagganciando quando si cercava di ruotarlo. Ho rimosso il mio per pulirlo. Ad alcune persone piace cambiare di tanto in tanto la lunetta. Noterete che la mia ha una lunetta verde. La maggior parte dei Sub ne ha uno nero. Se riesco a procurarne uno nero, lo cambierei per un nuovo look. Certamente meno costoso di acquistare un orologio completamente nuovo. Alcuni proprietari di GMT Master II si scambiano tra pepsi, nero o le cosiddette lunette lunette coke. Google questi termini e vedrete cosa intendo dire.

Quindi, prima dobbiamo preparare l'orologio per evitare graffi. Alcuni potrebbero voler rimuovere il braccialetto, ma questo è inutile. Si consiglia di posizionare un pezzo di nastro adesivo direttamente su una delle anse*, assicurandosi che sia rivolto verso la lunetta, ma NON coprendo il sottilissimo spazio tra la cassa dell'orologio e la lunetta.

Se non l'avete mai fatto prima, c'è una molla che può volare via nel passo successivo. E 'davvero piccolo, e sarà un bugger per trovare se prende il volo. Potrebbe non essere una cattiva idea mettere l'intero orologio in un sacchetto di plastica per catturare la molla potenzialmente arieggiata. Ho fatto questo prima e so come evitare la primavera volante. Sarebbe più difficile vedere le foto se ho usato un sacchetto di plastica in ogni caso.

In un orologio, le anse sono le "spalle" che sporgono dalla cassa, tra le quali è fissato il bracciale o il cinturino.

Visita questa pagina per trovare il rivenditore più vicino

CONDIVIDI
Articolo precedenteRivenditori Paul Picot Napoli
Prossimo articoloRolex e certificato COSC
La nostra redazione è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili gratuiti per i lettori di questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here